Novità autunno inverno 2017/2018

La stagione fredda è alle porte, e la Sanitaria Tanzi ha sempre fatto scelte mirate circa la qualità dei prodotti offerti, includendo nuove linee per il freddo, come pancere, coprispalle e maglie.

Tra i nuovi articoli si annoverano calzature a pianta larga, confortevoli, che si adattano perfettamente ad ogni conformazione del piede, anche a quelli più doloranti.

Inoltre sono arrivati tutori ed ortesi per gli arti superiori e inferiori e per il tronco, in tessuto elastico aerato con stecche modellabili o flessibili per un migliore contenimento e scarico vertebrale a livello dorsale o lombare.

Con la linea delle calze Medi offriamo ad ognuno il prodotto più adatto per contrastare efficacemente i più frequenti problemi venosi degli arti inferiori.

Nella sezione Cura della salute trovano spazio tutti quei dispositivi che permettono di controllare lo stato di salute personale stando al domicilio.

Nelle nostre case non può mancare un comodo, veloce e pratico aerosol per combattere gli immancabili raffreddori di stagione!

Un capitolo interessante anche per il Medico, che può indirizzare il paziente verso il dispositivo più idoneo, o più semplicemente per suggerire un’azione volta alla prevenzione delle patologie più comuni.