Per chi ha difficoltà di movimento tanti aiuti indispensabili!

Per chi ha difficoltà di deambulazione arrivano in soccorso importanti ausili per facilitare i movimenti quotidiani.

ALZAWATER con fissaggio a due punti. Alza il WC di 10 o 14 cm. Superficie liscia, facile da lavare. Morsetti di fissaggio mediante due manopole esterne. Dotato di sistema che consente di installare e rimuovere velocemente l’alzawater.

SEDIA DA COMODO CON RUOTE. Questa sedia permette di spostare facilmente una persona. Può essere sistemata sopra al WC. Lo schienale alto assicura un ottimo sostegno. Braccioli ripiegabili verso il basso. Le sue ruotine posteriori sono munite di un freno. Poggiapiedi. Compatta, una volta smontata si trasporta facilmente.

BARRA DI APPOGGIO ANTISCIVOLO. Studiata per rendere più sicuri i movimenti e gli spostamenti all’interno della casa. Facile da sistemare, si adatta a persone che pesano fino a 160 kg. Fissaggio mediante 4 viti e tassello (non forniti).

SEDIA E SGABELLO DA DOCCIA. La forma avvolgente del sedile e la sua superficie antisdrucciolo danno all’utilizzatore un’adeguata stabilità.

MAGLIETTA CON APERTURA A STRAPPO aperta davanti o dietro in 100% puro cotone. Ideale per ispezioni o per persone allettate.

MANOPOLE DI PROTEZIONE. Evitano che il paziente possa arrecare danno con le unghie a sé o agli altri.